Gestione dei consigli di amministrazione

Immaginate di gestire ogni Consiglio di Amministrazione (CdA) con la massima efficienza e sicurezza, dall’inizio alla fine, grazie a una soluzione creata su misura per voi. Con DocLife, l’organizzazione, la gestione, l’approvazione e la firma digitale di tutta la documentazione del CdA diventano processi organizzati e sotto controllo.

I CdA rappresentano un momento cruciale da orchestrare e gestire con estrema precisione, in cui è necessario raccogliere rapidamente i documenti prodotti, farli approvare ed archiviarli in totale sicurezza.

La nostra suite vi permette di organizzare ogni CdA in un folder digitale dedicato, accessibile solo a chi ha i permessi necessari.

All’interno del folder, troverete tutti i documenti del CdA: per ogni documento sarà presente il template vuoto, in carta intestata, pronto per essere modificato.
Tutti i documenti prodotti prima, durante e dopo il CdA potranno essere modificati e approvati da parte dei vari membri tramite specifici workflow digitali.
Una volta completato il processo di modifica e di approvazione, ogni documento può essere firmato con le opzioni più adatte alle vostre esigenze: firma digitale remota con OTP, o firma sigillata con Sealed Sign.

Grazie alle funzionalità di ricerca avanzata, ritrovare il fascicolo digitale del CdA o un singolo documento sarà questione di pochi secondi. DocLife non solo vi permette di gestire il CdA in modo professionale, ma trasforma il processo in un’esperienza completamente digitale, sicura e semplice da gestire.

Plus della soluzione

Sicurezza nella gestione e nella firma dei documenti

Certezza dell’ultima versione del documento

Garanzia della non modificabilità dei documenti firmati digitalmente

Scopri tutti i moduli disponibili