DocFunnel è il modulo che permette di automatizzare tutti i flussi documentali legati all'elaborazione di grandi quantità di documenti.
È possibile gestire l’elaborazione e l’importazione nell’archivio digitale di DocLife di tutti quei documenti che provengono da fonti esterni, come scanner, cartelle di rete, server ftp, database, web services.
La sua flessibilità permette di configurare varie modalità per acquisire documenti, in relazione al canale e al risultato che si vuole ottenere in termini di classificazione e archiviazione automatica.
Alcune delle configurazioni più utilizzate sono l’acquisizione dei documenti tramite OCR, barcode o QRcode: in questi casi DocFunnel permette di curare tutto il lavoro preparatorio e propedeutico all’attività massiva di acquisizione, come ad esempio l’impostazione dei layout e dei metadati di classificazione.
Con DocFunnel è inoltre possibile gestire quei casi in cui l’attività di acquisizione prevede anche l’aggiornamento di un documento esistente, oppure la riconciliazione con dati provenienti da altri sistemi, come l’ERP.
Flessibile
Flessibilità delle modalità di configurazione, in relazione all’input di provenienza dei documenti, al livello di automatismo desiderato e alle modalità di archiviazione dei documenti in base a metadati
Validato
Possibilità di configurare varie modalità di elaborazione dei documenti: OCR, barcode, QR code, ecc.
Integrato
Integrato totalmente nell’interfaccia di DocLife tramite una sezione dedicata che permette di gestire le code di lavoro
FAQ
Che cos'è il modulo Read&Sign di doclife.it?
Come funziona Read&Sign?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.