OnlyOffice è il modulo che offre funzioni avanzate per modificare i documenti direttamente all'interno dell'interfaccia del software
Oggi il sistema documentale non può essere pensato solamente come un semplice archiviatore di documenti, ma anche come uno strumento di supporto a tutti i processi documentali che prevedono la modifica e l’approvazione di documenti.
Con questo modulo il visualizzatore di documenti diventa un efficace strumento di modifica che offre tutte le funzionalità della suite Office per modificare documenti come Word, Excel e PowerPoint.
Inoltre, i file Excel vengono mostrati nel loro formato originale e possono essere navigati facilmente attraverso celle, righe e colonne. La modifica può essere effettuata sia a livello di singolo documento, sia ina un task di un workflow che prevede la modifica del documento. Tutte le variazioni sono registrate a livello di audit e tracciate nel versioning, con il dettaglio dell’utente che lo ha modificato e del momento in cui è avvenuta l’emendamento. DocLife gestisce in maniera puntuale la storia del documento.
OnlyOffice permette quindi la modifica dei documenti senza l’uso di applicazioni locali installate sul pc dell’utente, svincolando tale funzionalità da qualsiasi legame con il sistema operativo o i software del pc dell’utente.
Integrato
La modifica dei documenti avviene direttamente all’interno di DocLife
Validato
La modifica è indipendente da qualsiasi altro software di produttività normalmente usato dalle persone: è sufficiente accedere a DocLife
FAQ
Che cos'è il modulo Read&Sign di doclife.it?
Come funziona Read&Sign?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.