DocInbox abilita le funzionalità per collegare email ordinarie e PEC e per gestire l’archiviazione di messaggi di posta e i relativi allegati all’interno dell’archivio digitale.
Si tratta della risposta alle necessità delle aziende di gestire paperless tutti i flussi documentali che arrivano via email e PEC.
DocInbox è facilmente configurabile direttamente dall’interfaccia di DocLife:
per ogni canale di posta collegato è possibile decidere quali cartelle sincronizzare e con quali utenti condividerne la gestione, soprattutto nel caso di canali generici come info@, amministrazione@.
Le email con i relativi allegati inizieranno ad arrivare automaticamente all’interno di una specifica sezione adibita alla collocazione dei messaggi nell’archivio digitale. La collocazione potrà essere gestita manualmente dagli utenti o in modalità automatica che permetterà l’archiviazione nell’archivio digitale con specifiche regole di classificazione desiderate dagli utenti.
Integrato
Configurazione semplificata all’interno dell’interfaccia di DocLife
Automatico
Possibilità di archiviare automaticamente i flussi email e PEC in entrata in base a specifiche regole di classificazione
Semplice
Riconciliazione automatica di tutte le ricevute nel caso delle PEC
FAQ
Che cos'è il modulo Read&Sign di doclife.it?
Come funziona Read&Sign?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.