DocStamp implementa le funzionalità per la protocollazione in entrata e uscita, oltre alla gestione del relativo registro di protocollo.

Per la protocollazione in entrata DocStamp permette sia di agganciarsi a email ordinarie e a una o più PEC sia di gestire i documenti cartacei che devono essere acquisiti digitalmente.

In fase di protocollazione è possibile scegliere l’Ufficio di destinazione a cui assegnare e smistare le comunicazioni e i relativi allegati pervenuti.

Per la protocollazione in uscita DocStamp permette di partire da qualsiasi documento presente nell’archivio digitale per avviare il processo di protocollazione, impostando direttamente il messaggio di posta e il relativo oggetto e scegliendo eventuali allegati. Durante la spedizione della protocollazione viene allegato anche il file di segnatura xml, obbligatorio per legge.

Tutte le operazioni di protocollazione vengono registrate nel registro di protocollo di DocLife. Ogni registro di protocollo giornaliero viene archiviato automaticamente nell’archivio digitale di DocLife e può essere inviato in conservazione digitale.

DocStamp è inoltre dotato della funzionalità di rubrica per gestire agevolmente le anagrafiche di tutti i mittenti e i destinatari con cui vengono scambiati i flussi di protocollazione.

Conforme

Il modulo DocStamp è conforme alla normativa AgID

Integrato

• Completamente integrato nel sistema documentale grazie al single sign on

Facile gestione

Permette di gestire contestualmente la fase di protocollazione in ingresso e di assegnazione agli uffici di riferimento

FAQ

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