DocAI è il modulo che implementa l’intelligenza artificiale in DocLife.
L’AI sta diventando sempre di più un asset strategico per rinforzare le funzionalità di numerosi software e per ampliare le possibilità degli utenti nella gestione di specifici casi d’uso.
Il documentale è uno degli ambiti su cui è possibile sperimentare ed attuare tutte le potenzialità dell’intelligenza artificiale.
All’interno di DocLife l’AI permette già da adesso di estendere il raggio dell’operatività in varie direzioni, tutte orientate ad una maggiore automazione e velocizzazione delle operazioni.
Alcuni dei casi concreti di applicazione riguardano l’assistente virtuale (chatbot) di supporto all’uso del software; la classificazione e archiviazione automatica di documenti; la ricerca su base semantica; la generazione di documenti a partire da informazioni de-strutturate; la generazione di workflow a partire da e molto altro ancora.
Sulla base dell’addestramento e delle fonti di informazioni fornite all’intelligenza artificiale i casi d’uso possono essere migliorati di giorno in giorno, in modo da arricchire costantemente il valore delle attività legate a DocLife.
Potenziato
Potenzia le capacità normalmente offerte da DocLife
Automatizza
Supporta l’utente in attività routinarie e ripetitive
Semplifica
Permette di gestire casi d’uso ad elevata complessità
FAQ
Che cos'è il modulo Read&Sign di doclife.it?
Come funziona Read&Sign?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.