Read&Sign permette di creare e monitorare tutte le richieste che necessitano di una conferma di presa visione da parte degli utenti.
Le richieste di read&sign possono essere indirizzate sia ad utenti di DocLife, sia agli utenti del Portale esterno collegato a DocLife.
L’esigenza di tracciare la presa visione di un determinato documento (o di determinate informazioni) è comune alle procedure di molti reparti aziendali.
Comunicazioni in ambito HR, procedure di qualità, gestione della documentazione relativa ai Consigli di amministrazione.
Per far fronte a questa esigenza abbiamo quindi dotato DocLife di una specifica funzionalità che permette di tracciare in che momento (data, orario) un determinato utente ha letto e quindi preso visione di un documento.
Il read&sign è una funzionalità che permette sia di impostare l’azione di richiesta di presa visione su un documento, definendo tutti i parametri di interesse (nome dell’azione, urgenza, scadenza, ecc.); sia di avere a disposizione una lista di tutti gli utenti che devono prendere visione del documento, con un sistema di filtri che permette di ricercare velocemente le informazioni necessarie (ora e giorno di lettura, nome utente, ecc.).
Firma elettronica
Utilizzo della firma elettronica semplice (FES) completamente integrata in DocLife
Semplice
Semplicità di configurazione e verifica dei read&sign effettuati
Configurabile
Utilizzabile sia all’interno di DocLife, sia in associazione al modulo Portale esterno
FAQ
Che cos'è il modulo Read&Sign di doclife.it?
Come funziona Read&Sign?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.