Moduli

DocFunnel

Il modulo DocFunnel permette di agganciare e configurare uno o più scanner a DocLife per consentire l'acquisizione di documenti cartacei e un’archiviazione automatica all’interno del sistema documentale.

TITOLETTO

Grazie a questa funzionalità DocLife permette di acquisire velocemente grandi quantità di documenti cartacei, supportando quelle aziende che gestiscono sistemi documentali ibridi, misti tra carta e digitale.

L’acquisizione digitale viene indirizzata verso specifiche cartelle dell’archivio digitale, all’interno delle quali i documenti possono essere poi classificati e smistati.

Inoltre, grazie alla funzionalità “Archivio cartaceo” DocLife permette di creare un link tra il faldone digitale e il punto dell’archivio fisico in cui si trova il faldone cartaceo.

Inoltre, attraverso DocFunnel è possibile associare ai documenti acquisiti dei workflow automatici che permettono di archiviare in maniera guidata i documenti in specifiche sezioni dell’archivio digitale, arricchendoli con metadati ed altre informazioni.


Vuoi approfondire?

Siamo a disposizione per tutte le tue domande e richieste di informazioni.

CONTATTACI