Moduli

Portale Clienti Fornitori

Il modulo permette di implementare un portale integrato con DocLife da configurare come portale per i clienti oppure i fornitori.

TITOLETTO

Molti dei flussi documentali di un’azienda sono indirizzati all’esterno, tipicamente verso clienti e fornitori. Tali flussi sono bidirezionali, nel senso che clienti e fornitori devono poter scambiare dati e informazioni con l’azienda stessa.

Il modulo Portale clienti/fornitori di DocLife soddisfa si può configurare come uno strumento dalla duplice utilità. Da un lato l’azienda che ha adottato DocLife può sfruttare il portale per condividere verso clienti/fornitori tutti i documenti di interesse: DDT, ordini, contratti, fatture, documentazione tecnica.

I clienti/fornitori tramite il portale potranno indirizzare all’azienda specifiche richieste, sia basate su un semplice data entry, sia basate su invio di documenti.

A orchestrare queste funzionalità ci pensa il sistema di workflow management e archiviazione di DocLife, che può essere configurato secondo specifici casi d’uso: la firma di contratti/ordini nel caso dei clienti e il processo di accreditamento nel caso dei fornitori.


Vuoi approfondire?

Siamo a disposizione per tutte le tue domande e richieste di informazioni.

CONTATTACI