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Business Ticketing Solution

La Business Ticketing Solution è in grado di coadiuvare gli agenti assicurativi e il personale della direzione della compagnia assicurativa durante le operazioni legate all’apertura, alla gestione e alla risoluzione dei ticket business in ambito auto, multi garanzia, cauzioni, IT e salute individuale.


TITOLETTO

Workflow Management

Il ciclo di vita di un ticket, poiché di fatto riconducibile ad un processo di business, può essere gestito in modo efficiente tramite l’utilizzo di strumenti di Workflow Management.

Titolo card

I maggiori benefici della Business Ticketing Solution:

  • Riduzione del tempo di risposta verso gli agenti

  • Diminuzione dei ticket aperti attraverso l’utilizzo di una Knowledge base condivisa e aggiornata

  • Collaborazione semplificata tra gli assuntori e i dipartimenti interni

  • Identificazione rapida dei problemi bloccanti

  • Monitoraggio delle performance delle diverse LOB attraverso strumenti di Business Intelligence

Grazie alla soluzione Interpreta la gestione del ticketing può diventare ancora più efficiente ed automatizzata, sfruttando i benefici della tecnologia RPA.


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Enterprise Claim Dashboard

La soluzione Enterprise Claim Dashboard consente alle società assicurative di tenere sotto controllo i tempi legati all’evasione delle pratiche di sinistro.


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TITOLETTO

Evita le sanzioni

Grazie al cruscotto di monitoraggio sinistri Enterprise Claims Dashboard, la compagnia di assicurazione è in grado di monitorare le attività, assegnare le corrette priorità e di conseguenza evitare sanzioni da parte dell’Istituto di Vigilanza.

La soluzione garantisce tracciamento e monitoraggio del processo, condivisione delle informazioni, controllo e rispetto delle scadenze.

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Enterprise Claims Dashboard

Moduli settore assicurativo

Enterprise Claims Dashboard dispone di moduli preconfigurati e pensati appositamente per il settore assicurativo, quali:


Enterprise Claims Dashboard

Benefici

I benefici offerti da Enterprise Claim Dashboard sono:

Assegnazione delle priorità delle attività in funzione delle scadenze

Possibilità di reagire più rapidamente in caso di ritardi nella procedura o addirittura quando la scadenza non è stata rispettata

Condivisione delle informazioni tra diversi dipartimenti. Le compagnie sono al corrente di ciò che avviene a livello di workflow globale e possono pianificare il proprio lavoro in modo adeguato

Miglioramento della flessibilità e della scalabilità a costi di manutenzione ridotti

Integrazione con sistema gestionale sinistri

Basso impatto organizzativo: la soluzione si adatta al sistema già presente in azienda

Monitoraggio in tempo reale