Business Ticketing Solution
La Business Ticketing Solution è in grado di coadiuvare gli agenti assicurativi e il personale della direzione della compagnia assicurativa durante le operazioni legate all’apertura, alla gestione e alla risoluzione dei ticket business in ambito auto, multi garanzia, cauzioni, IT e salute individuale.
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Enterprise Claim Dashboard
La soluzione Enterprise Claim Dashboard consente alle società assicurative di tenere sotto controllo i tempi legati all’evasione delle pratiche di sinistro.
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Evita le sanzioni
Grazie al cruscotto di monitoraggio sinistri Enterprise Claims Dashboard, la compagnia di assicurazione è in grado di monitorare le attività, assegnare le corrette priorità e di conseguenza evitare sanzioni da parte dell’Istituto di Vigilanza.
La soluzione garantisce tracciamento e monitoraggio del processo, condivisione delle informazioni, controllo e rispetto delle scadenze.
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Moduli settore assicurativo
Enterprise Claims Dashboard dispone di moduli preconfigurati e pensati appositamente per il settore assicurativo, quali:
Benefici
I benefici offerti da Enterprise Claim Dashboard sono:
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Assegnazione delle priorità delle attività in funzione delle scadenze
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Possibilità di reagire più rapidamente in caso di ritardi nella procedura o addirittura quando la scadenza non è stata rispettata
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Condivisione delle informazioni tra diversi dipartimenti. Le compagnie sono al corrente di ciò che avviene a livello di workflow globale e possono pianificare il proprio lavoro in modo adeguato
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Miglioramento della flessibilità e della scalabilità a costi di manutenzione ridotti
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Integrazione con sistema gestionale sinistri
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Basso impatto organizzativo: la soluzione si adatta al sistema già presente in azienda
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Monitoraggio in tempo reale