integrazione MICROSOFT

Utilizzi Microsoft?

Microsoft Business Central e DocLife rappresentano un asset fondamentale per quelle aziende che desiderano gestire tutto il ciclo di vita dei documenti, dall’ERP al documentale, passando per la fatturazione elettronica.
Il connettore proprietario sviluppato, consente la completa integrazione applicativa delle due soluzioni.


Il connettore permette:

  • La gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione, grazie al modulo HorsaFE, il servizio di fatturazione elettronica.

  • Il trasferimento di documenti e metadati da Business Central a DocLife per esigenze di archiviazione e gestione documentale.

  • L’avvio di workflow digitali in DocLife per finalizzare tutte le procedure documentali che sono state trasformate “dalla carta al digitale”.

I vantaggi dell'integrazione

Tempi ridotti e risparmio certo

DocLife può diventare una vera e propria estensione dell’ERP BC. Questo rappresenta un enorme vantaggio in termini di miglioramento delle performance e ottimizzazione dei tempi. 

Tutti i documenti in un solo archivio

Gestione centrale dell’archivio digitale aziendale, che risulta strutturato e condiviso tra tutti gli utenti, con relativi permessi associati al profilo operativo.

Cruscotto di gestione

Cruscotto di approvazione dei task, con to-do list per ogni utente.

Collaborazione... anche per gli esterni

Hub documentale per condividere documenti con stakeholder esterni, come: partner, clienti, fornitori, ecc..


Vuoi approfondire?

Siamo a disposizione per tutte le tue domande e richieste di informazioni.

CONTATTACI